LINEE GUIDA  EMERGENZA CORONAVIRUS
pronto soccorso veterinario genova sampierdarena | miglior veterinario di genova | veterinari genova

LINEE GUIDA EMERGENZA CORONAVIRUS

LINEE GUIDA

EMERGENZA CORONAVIRUS

In seguito alle direttive emanate dal Ministero della Salute, vi invitiamo a seguire alcune regole quando vi recate presso la nostra clinica :

- Se si ha febbre, tosse, raffreddore, NON recarsi in Clinica.

- Evitare di condurre l’animale in più persone ( NON portare bambini ). Nel caso in cui l’animale debba essere condotto da più persone, solo ad una sarà consentito di sostare in sala d’attesa e in sala visita con lui.

- In sala d’attesa la distanza tra i clienti deve essere di almeno un metro.

- I clienti con appuntamento verranno avvisati dalla segreteria sull’orario della visita; rispettare l’ORARIO dell’appuntamento (evitare il largo anticipo e il ritardo) per evitare un sovraffollamento della sala d’aspetto;

- Gli animali dei clienti senza appuntamento, in caso di urgenze, verranno visitati prima possibile, può essere richiesto ai proprietari di tornare in altro orario concordato nel giro di poco tempo; vi invitiamo comunque a comunicarci il vostro arrivo telefonicamente.

- Relativamente alle visite ai soggetti ricoverati in degenza si precisa che l’ingresso è consentito ad una sola persona per animale e per la durata di un quarto d’ora. E’ necessario concordare la visita previo appuntamento. L’accesso ai ricoveri viene regolato dagli addetti della segreteria in modo da evitare l’affollamento dei locali.

- È a disposizione dei Sig.ri clienti un locale adiacente alla clinica dove è possibile attendere di essere convocati per l’ingresso negli ambulatori.

- Mantenere una distanza di almeno un metro dal personale Medico e Collaboratori.

- Evitare strette di mano.

- Per prendere un appuntamento, richiedere ricette o ritirare referti NON recarsi in clinica ma chiamare al numero 0106457720 (ricette e referti potranno essere inviate via mail).

- Allingresso in clinica è possibile la disinfezione delle mani.

Il Direttore Sanitario Dr. Mauro Colajacomo

Clinica Veterinaria Ponente