LA STRUTTURA





















  • Chirurgia
























  • Ecografia























  • Radiologia




























  • Ambulatori



























  • Laboratorio analisi










  • Degenze



















NORME PER L'ACCESSO ALLA STRUTTURA




Gentili clienti,

a causa degli spazi limitati siamo costretti a chiedervi di rispettare le seguenti regole al momento dell’accesso alla struttura



se il vostro pet è molto agitato o aggressivo con gli altri animali siete pregati, dopo aver segnalato la vostra presenza in accettazione, di attendere nello spazio esterno alla sala d’aspetto,

se il vostro pet è pauroso o classificabile come preda (es coniglio) vi consigliamo di attendere lontano dai predatori dopo aver segnalato la vostra presenza in accettazione.



All’interno delle sale da visita è concesso l’ingresso di massimo due persone



Non è consentito vagare all’interno degli spazi della clinica se non accompagnati da un veterinario.



In caso di urgenze è possibile che la visita in corso venga interrotta e voi riaccompagnati in sala d’aspetto



Si prega di rispettare gli orari di visita ai ricoverati, per far visita ai ricoverati vi verrà aperto l’accesso diretto ai ricoveri in modo da non disturbare le visite in corso, per avere ragguagli sui ricoverati dovrete parlare con il medico veterinario responsabile del caso. Se non disponibile al momento della visita accorderete colloquio telefonico.



E’ assolutamente vietato sorpassare la porta dell’accettazione senza il permesso dello staff.



In caso di urgenza potete bussare specificando che si tratta di un’urgenza e arriverà immediatamente il veterinario più vicino



In orario notturno suonate il campanello esterno e/o chiamate lo 0106457720, se possibile meglio avvisare telefonicamente prima del vostro arrivo nella struttura.

Il sabato e la domenica non si consegnano i referti, salvo urgenze, poiché il servizio di segreteria non è attivo.

A causa del notevole afflusso di telefonate a tutti gli orari la struttura non garantisce una costante reperibilità telefonica. È stato recentemente messo a disposizione della clientela un centralino con la possibilità di lasciare un messaggio. Sarà nostra premura ricontattarvi appena possibile. Garantiamo la costante presenza di almeno un veterinario nella struttura e in caso di urgenza potete direttamente recarvi in clinica.

Per ottenere consulenze vi invitiamo inoltre ad avvalervi degli appositi moduli sul nostro sito (www.clinicaveterinariaponente.it) o l’utilizzo diretto della nostra e-mail (info@clinicaveterinariaponente.it)







Grazie per la collaborazione

Il Direttore Sanitario